Scoprire Diorissimo


Scoprire Diorissimo

Una borsa per il giorno deve essere semplice ma elegante.

SAVOIR-FAIRE RARI

La borsa Diorissimo incarna i savoir-faire eccezionali della Maison Dior:

è infatti oggetto delle attenzioni più delicate da parte degli artigiani.

La sua pelle, di una morbidezza rara, conferisce morbide ondulazioni alla Diorissimo che evocano il taglio di un abito couture. Lavorata a mano, esalta le curve sensuali e dona una morbidezza unica al tatto. I pezzi di pelle, levigati e tinti a mano per garantire la perfezione del colore, vengono assemblati da una cucitrice in stile sellier. Con le sue finiture sempre perfette, la Diorissimo rivela in modo impercettibile tutto il savoir-faire della pelletteria Dior. Marchiato a caldo all'interno della borsa Diorissimo, il nome «Christian Dior» firma un lusso raro e discreto.

I MATERIALI DIORISSIMO,
UN RICHIAMO PER I SENSI

Diorissimo cattura lo sguardo grazie ai sottili giochi di colore della pelle, ed è disponibile in audaci abbinamenti di tonalità per sottolineare la bellezza evidente delle forme. Vero e proprio richiamo per i sensi, la Diorissimo si distingue per l'eccezionale qualità dei materiali. Sublimata dalla brillantezza naturale della pelle di vitello, liscia e vellutata al tatto, è impossibile non sentire il desiderio di accarezzarla. Lavorata anche in nubuck dal tocco vellutato, o nella texture satinata e in rilievo della pelle di struzzo dal plumetis naturale, Diorissimo esalta i colori sontuosi. Infine il coccodrillo opaco, dalla morbidezza e delicatezza straordinarie, le offre un look atemporale e prezioso. Tanti materiali d'eccezione che evidenziano l'eleganza inimitabile delle curve naturali della  Diorissimo. 

LA POCHETTE DIORISSIMO,
IL LUSSO NEI DETTAGLI

Perfettamente coordinata, interamente amovibile, la pochette interna di Diorissimo è il simbolo di un'eleganza naturale e spensierata, il dettaglio rivelatore di una borsa pensata per la vita di tutti i giorni. Impercettibile dall'esterno, la pochette è il segno discreto del grande savoir-faire della pelletteria della Maison Dior, che si esprime nelle finiture sempre perfette, ma anche nei singoli dettagli, autentico lusso per pochi. La pochette Diorissimo testimonia la volontà unica degli artigiani Dior, che si lavorano con grande dedizione per offrire un piacere unico al proprietario delle loro creazioni.