Collezioni di orologeria

Collezioni di orologeria


Dior VIII Montaigne

Scoprire
70 modello(i)-Filtrare

Materiale

Movimento del segnatempo

diametro

vicino cancellare tutti i filtri
Drag

La selezione Dior

Dior la invita a scoprire una selezione di creazioni orologiere.

  • Stile

    contemporaneo

    In un delicato accordo di grigio e di bianco o in una versione più colorata, rosa e gialla, Dior VIII Montaigne, vestito d'acciaio, si prepara per il ballo.Le masse oscillanti funzionali, posizionate sopra il quadrante, in madreperla intarsiata ravvivata da un tocco di colore, evocano, attraverso le loro forme geometriche, la tecnica della plissettatura a raggi, tipica della haute couture.

    Scoprire
  • Giardino

    orologiero

    La passione di Christian Dior per il giardino è raccontata attraverso nove nuovi pezzi unici della collezione Dior VIII Grand Bal. Animati dal calibro "Dior Inversé 11 1/2", questi esemplari d'eccezione racchiudono una massa oscillante traforata e traslucida, finemente decorata con madreperla, opali e pietre preziose che ricordano la natura cristallizzata di un giardino d'inverno e testimoniano un savoir-faire gioielliero eccezionale.

    Scoprire
  • Classico

    prezioso

    Impreziosito da diamanti e da un cinturino in satin nero, La D de Dior 25 mm si declina in oro rosa e quadrante in onice.
    Conserva così tutte le caratteristiche dell'orologio classico, portando allo stesso tempo la firma poetica della gioielleria Dior.

    Scoprire