Orologi d'eccezione

Orologi d'eccezione


COLLEZIONE DIOR VIII GRAND BAL

Scoprire

La selezione Dior

Dior la invita a scoprire una selezione di creazioni orologiere.

  • Giardino

    orologiero

    La passione di Christian Dior per il giardino è raccontata attraverso nove nuovi pezzi unici della collezione Dior VIII Grand Bal. Animati dal calibro "Dior Inversé 11 1/2", questi esemplari d'eccezione racchiudono una massa oscillante traforata e traslucida, finemente decorata con madreperla, opali e pietre preziose che ricordano la natura cristallizzata di un giardino d'inverno e testimoniano un savoir-faire gioielliero eccezionale.

  • Arte

    tradizionale

    Ispirata alla tradizionale arte giapponese dell'origami, la collezione Dior Grand Soir si arricchisce di cinque nuovi esemplari unici, caratterizzati da quadranti geometrici e lunette grafiche ornate di pietre preziose.

  • Tempo

    prezioso

    Pietra portafortuna di Victoire de Castellane, l'opale rivela una straordinaria

    varietà di colori.
    Quando decora il quadrante di La D de Dior 38 mm, dà vita a una collezione di esemplari esclusivi frutto del savoir-faire orologiero e gioielliero della Maison Dior.

    Scoprire
  • Femminilità couture

    Dior Grand Soir rende omaggio al patrimonio della Maison regalandosi una cassa più piccola, di 28 mm, dando ancor più femminilità alla collezione. La lunetta a corolla, fissata sulla testa dell'orologio in zaffiri rosa, illustra, con il delicato dégradé dei colori delle sue pietre, il plissé, il motivo couture e femminile della Maison Dior.

    Scoprire