DIORMAG

18 Gennaio
novità

Campagna primavera-estate 2017: focus

Focus sulle borse, sui gioielli e sui sandali presentati nella campagna primavera-estate 2017. Immaginati da Maria Grazia Chiuri, sfoggiano il nome Dior in lettere maiuscole, come un manifesto.

17 Gennaio
novità

Campagna primavera-estate 2017: video making-of

Ritrova le modelle Ruth e May Bell, che incarnano la donna Dior vista da Maria Grazia Chiuri, dietro le quinte dello shooting per la campagna.

«La collezione è incredibile, con tantissimi dettagli sugli abiti e sugli altri capi... È semplicemente favolosa. Mi è piaciuto moltissimo partecipare alla sfilata. È stato stupendo lavorare con gli stilisti, con gli hair stylist e con Peter Philips per il make-up. Tutto ha funzionato a meraviglia!» Ruth Bell

17 Gennaio
novità

Campagna primavera-estate 2017: dietro le quinte

In occasione dello shooting per la campagna in cui le modelle Ruth e May Bell incarnano la collezione primavera-estate 2017 di Dior, la fotografa Brigitte Lacombe ci parla di questo progetto e della sua collaborazione con la Direttrice Artistica Maria Grazia Chiuri.

«Lavorare con Maria Grazia Chiuri per la campagna primavera-estate 2017 è stata una bellissima esperienza. È una donna forte e schietta, di larghe vedute e generosa. Ha un'idea molto precisa del modo in cui le donne devono essere viste e rappresentate ed è una visione che comprendo e condivido appieno. Per la campagna ha scelto le modelle Ruth e May, due gemelle dotate di qualità femminili uniche: sono delicate e forti insieme e sono unite da un legame molto potente. Questo mi ha permesso di identificarmi con loro e di fotografarle con molta facilità. Gli abiti sono di una bellezza straordinaria, raffinati e originali. Sono davvero molto soddisfatta di questa prima collaborazione con Dior.» Brigitte Lacombe

16 Gennaio
novità

Campagna primavera-estate 2017: il video

Qualche giorno fa ti abbiamo svelato le immagini della campagna primavera-estate 2017, in cui Brigitte Lacombe mette in scena la prima collezione di Maria Grazia Chiuri per la Maison. Oggi scopri il video che vede protagoniste le modelle Ruth e May Bell nei panni di una donna Dior sensuale e decisa.

15 Gennaio
Patrimonio

6/70 momenti di cinema

Nel 2016, l'attrice Kate Mara si è presentata alla prima del film Man Down sfoggiando una creazione della sfilata di prêt-à-porter primavera-estate 2017 di Dior.

Più articoli