DIORMAG

03 Giugno
eventi

Un nuovo volto

Oggi la Maison Dior è orgogliosa di annunciare che Johnny Depp è il volto di un nuovo profumo maschile che sarà svelato il prossimo settembre. Ripercorriamo la carriera di un attore fuori dal comune.

È al tempo stesso Jack Sparrow, il pirata più famoso del cinema, e l’alter ego del poeta William Blake in Dead Man, in fuga nel grande West americano. È il giovane poliziotto di 21 Jump Street e il bad boy di Cry Baby, la creatura fantastica di Edward mani di forbice e l'uomo richiamato alla realtà del suo passato ne Il valzer del pesce freccia

Per tre generazioni di spettatori, Johnny Depp è un'icona di Hollywood in grado di ricoprire ogni tipo di ruolo, dai personaggi più realistici alle figure più visionarie immaginate da Tim Burton, tanto davanti alla cinepresa di registi minuziosi come Emir Kusturica e Jim Jarmusch quanto in successi planetari come Pirati dei Caraibi. Quale nuovo personaggio questo mitico attore incarnerà per Dior? Lo scopriremo il prossimo settembre.

02 Giugno
novità

Applicazione

Questa settimana ti abbiamo presentato la gamma Diorshow: scopri i segreti di applicazione per realizzare uno sguardo su misura.

02 Giugno
novità

Tratto grafico

Linea dopo linea, la nuova penna per occhi Diorshow Pro Liner struttura e intensifica lo sguardo grazie a una mina smussata rivoluzionaria.

Diorshow Proliner

Come un architetto dello sguardo, la penna Diorshow Pro Liner struttura gli occhi. La sua mina smussata rivoluzionaria è ispirata alle tecniche dei make-up artist impegnati nel backstage delle sfilate della Maison. Prodotto della nuova gamma Diorshow creata da Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior, questa penna permette di disegnare linee su misura grazie alla texture di un eyeliner liquido, alla facilità di applicazione di una matita e a una tenuta ideale. Come un bozzetto, la penna reinterpreta la bellezza Dior e firma lo sguardo con un tratto grafico.  

01 Giugno
novità

Sguardo su misura

Volume spettacolare e colore intenso: Diorshow Mascara, ispirato direttamente al backstage delle sfilate della Maison, regala ciglia da capogiro. 

Reinventato da Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior, il nuovo Diorshow Mascara regala un volume su misura grazie al maxi-applicatore e alla formula arricchita con microfibre che avvolgono le ciglia e le infoltiscono, moltiplicandole visibilmente. Lo speciale applicatore con dosatore, unito al sistema Air Lock TM, impedisce l'ingresso dell'aria nel mascara e garantisce una texture sempre fresca, applicazione dopo applicazione. Volumizzate, le ciglia regalano uno sguardo grafico e femminile.

01 Giugno
novità

Visione sfumata

Pigmenti intensi e colori delicati regalano uno sguardo su misura grazie alla palette 5 Couleurs Designer della nuova gamma Diorshow, che si presenta in sei armonie rivisitate in semitono per un risultato professionale.

Palpebre vellutate, colori intensi... La palette 5 Couleurs Designer della gamma Diorshow, ispirata alle sfilate della Maison, reinventa lo sfumato. Caratterizzati da un effetto Nude o più intenso, gli occhi si vestono di nuance delicate, mutando in base ai momenti della giornata e ai desideri, per rivelare di volta in volta una luminosità naturale o un'intensità sofisticata. Lo sguardo si definisce e si illumina in cinque step grazie a una base, a tre ombretti dalla tenuta ideale assicurata dalla tecnologia colour-lock, e a un eyeliner che regalano un effetto su misura. Texture sottili e armonie rivisitate in semitono rendono questa palette un must della beauté Dior: la promessa di una nuova sfumatura di femminilità. 

Più articoli