DIORMAG | DIORMAG

19 Agosto
novità

Diorskin Forever

Questa stagione, le novità Diorskin Forever rispondono a tutte le esigenze delle donne in materia di incarnato, dal più luminoso all’extra mat. La Perfect Mousse e il fondotinta compatto Extreme Control regalano un effetto mat ricco di trattamenti perfezionatori che affiancano il correttore Diorskin Forever Undercover.

“Esiste un caleidoscopio di effetti mat così come di colori. Oggi il mat è di una raffinatezza assoluta, lo si può modulare, controllare, dosare. Può essere estremo, vellutato, luminoso, tutti gli effetti sono possibili”, spiega Peter Philips. Con Diorskin Forever Perfect Mousse, il Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up della Maison propone di abbinare un finish extra mat a una coprenza leggera e naturale. Una volta applicata, questa mousse impalpabile forma uno strato sottilissimo che rende l’incarnato più omogeneo. Grazie ai pigmenti che si fissano sulla pelle, la sua formula garantisce una lunga tenuta e una sensazione di comfort per tutto il giorno. Ricca di ingredienti trattanti, agisce specificamente sull’eccesso di sebo e sui pori dilatati affinando la grana cutanea. Ideato anch’esso per ottenere un finish mat e luminoso, il fondotinta Diorskin Forever Extreme Control è stato appositamente pensato per eliminare l’effetto lucido. Comodo da portare con sé, consente di effettuare ritocchi in qualsiasi momento della giornata. La sua tenuta ideale dall’effetto impalpabile garantisce un comfort impeccabile per dodici ore, mentre le essenze di trattamento della sua formula contribuiscono a rendere la pelle più bella giorno dopo giorno con il loro effetto zero pori. Infine, la spugnetta sviluppata grazie all’expertise dei backstage Dior assicura un’applicazione omogenea. Può essere utilizzato da solo o con Diorskin Forever Fluide per una coprenza più intensa.

19 Agosto
novità

Natalie forever

Con la sua bellezza luminosa, l’attrice e musa Dior Natalie Portman incarna il make-up Diorskin Forever. Immaginato da Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior, consente alle donne di sfoggiare una pelle perfetta per tutto il giorno grazie al correttore Undercover, alla Perfect Mousse e al fondotinta compatto Extreme Control

18 Agosto
novità

Dior make-up con Bella: the day off – Diorskin Forever Undercover Concealer

In questo nuovo video dedicato ai suoi segreti di bellezza, Bella Hadid, volto del make-up Dior, ci svela la sua routine quotidiana in tre tempi con il nuovo Diorskin Forever Undercover Concealer

18 Agosto
novità

Diorskin Forever Undercover: nel backstage 

Torniamo nel backstage della sfilata haute couture autunno-inverno 2017-2018, in cui Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior, ha creato una bellezza naturale e selvaggia con il correttore Diorskin Forever Undercover.

“Dotato di un’ampia gamma di tonalità e di un finish mat, il correttore può essere utilizzato per scolpire i tratti, accentuare zone d’ombra e incavi. Per ottenere questo risultato ho scelto una nuance di uno o due toni superiori al fondotinta. Se la pelle ha bisogno di una correzione più importante, applico il correttore prima del fondotinta aggiungendo altro prodotto all’occorrenza ”. Peter Philips.

18 Agosto
novità

Diorskin Forever Undercover

Questa estate incarnato perfetto grazie alle nuove creazioni Diorskin Forever. Per attenuare le imperfezioni e sfoggiare una pelle impeccabile, Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up della Maison, ha immaginato il correttore Diorskin Forever Undercover.

Per perfezionare l’incarnato nei minimi dettagli, il nuovo Diorskin Forever Undercover dona il suo tocco correttivo a lunga tenuta e waterproof per nascondere all’istante le imperfezioni. Grazie alla sua elevata concentrazione di pigmenti colorati, offre una coprenza impeccabile nascondendo piccoli difetti quali occhiaie, rossori o piccoli capillari. La pelle preserva la sua uniformità e resta idealmente opacizzata grazie a una gamma di tonalità perfette per ogni carnagione. La texture quasi elastica si fonde con la pelle e si adatta a tutti i fondotinta Diorskin Forever. Ideato per facilitare i ritocchi in qualsiasi momento della giornata, Diorskin Forever Undercover è dotato di un applicatore in gommapiuma che permette di dosare e applicare il prodotto con precisione per poi sfumarlo con la punta delle dita. 

Più articoli