14.06 L'UNIVERSO DIOR

ALL’ORA DELLA FESTA DEL PAPÀ

GALLERIA

Alla vigilia del giorno in cui in molti paesi nel mondo si celebra la festa del papà, focus su Chiffre Rouge,  il più maschile tra gli orologi Dior.

Da dieci anni ormai è il compagno indispensabile al polso degli uomini. Reinventato collezione dopo collezione, associando nuove funzionalità, utilizzando nuovi materiali, Chiffre Rouge  colpisce sempreper le sue linee moderne ed essenziali e per la qualità dei movimenti.

Quest’anno si declina in una nuova versione del cronografo automatico A02. Con il suo lussuoso cinturino in alligatore nero, la cassa in acciaio spazzolato e il movimento cronometro certificato COSC, riunisce con eleganza i codici lussuosi di Dior Homme e la più alta tecnologia orologiera.

Questo nuovo modello va a completare l’emblematica collezione di cui fanno parte anche l’orologio Chiffre Rouge A02  con bracciale in acciaio spazzolato, il Chiffre Rouge A03,  semplicemente elegante,e il Chiffre Rouge A05,  dallo stile sportivo, con la sua cassa su calco di caucciù nero e i tre contatori.

ALTRI MEDIA

PRESENTE IN : L'UNIVERSO DIOR