10.02 IN PRIMO PIANO

ATTRAZIONE IRRESISTIBILE

FILMATO

È l’unione vibrante degli estremi, l’ardente incontro degli opposti. Fahrenheit le Parfum  rivela oggi su DiorMag la nuova potenza della sua composizione, in cui la nota floreale si sposa con il legno e il cuoio.

È un fuoco che pare infiammare il cielo, un incontro cosmico in cui, dalla forza naturale di elementi opposti, nasce la bellezza di un istante d’eccezione. Nuova interpretazione della fragranza Fahrenheit, creata dalla Maison nel 1988, Fahrenheit le Parfum è come un’eclissi: un accordo fuori dal comune composto da materie prime preziose, in cui gli opposti, come spinti da un’irresistibile attrazione, si uniscono con una potenza incredibile. In questa composizione rara e complessa, l’intensità della fragranza originale è accentuata, decuplicata. «Non ho voluto “caricare”  Fahrenheit che è già una scrittura molto decisa» , spiega François Demachy, profumiere-creatore della Maison, che ha firmato questo nuovo profumo. «Ho preferito piuttosto seguire la sua struttura originale, aggiungendovi alcuni elementi che arricchiscono la sua storia e ne valorizzano la personalità atipica» . Nel suo leggendario flacone rosso incandescente le cui proporzioni riflettono un carattere e una nobiltà rinnovati, Fahrenheit le Parfum  rivela la ricchezza della sua composizione: un cuoio orientale intenso e liquoroso, in cui la liquirizia incontra la 

vivacità del mandarino di Sicilia, mentre l’assoluta di foglie di violetta è esaltata dalle note calde e speziate dell’assoluta di rum, di coriandolo e di cumino, su un fondo di assoluta di vaniglia Bourbon. Potente e raffinato allo stesso tempo, Fahrenheit le Parfum  è la firma di un uomo di carattere, fatto di contrasti.

ALTRI MEDIA

PRESENTE IN : IN PRIMO PIANO