01.09 IN PRIMO PIANO

FOREVER CHARLIZE

IMMAGINE

Da dieci anni è la testimonial solare e sensuale della mitica fragranza J’adore.  Scopri da ora Charlize Theron in qualche immagine rubata della nuovissima campagna, prima di vedere il video-evento che sarà svelato mercoledì.

La Galleria degli Specchi di Versailles è immersa nella luce dorata della sera. Nel teaserJ’adoreche ti sveliamo oggi, una donna avanza, misteriosa. Il suo passo ammaliante fa ondeggiare la seta leggera dell’abito che indossa, svelando un conturbante gioco di gambe, pelle dorata e curve incredibilmente sensuali. E d’un tratto risuona la sua voce, che, sussurrando, pronuncia quella che sembra essere tanto una promessa quanto una preziosa formula magica: «the future is gold». 

Una femminilità radiosa che sembra condurci verso un luogo misterioso, una voce dalla sensualità avvolgente… Non è necessario vederla in volto per riconoscere immediatamente Charlize Theron, grazie alla sua aura unica. Intervistata sulla donnaJ’adoreprotagonista della nuova campagna dedicata alla fragranza iconica, colei che è la sua musa già da dieci anni confida: «è un passo in avanti, la comprensione del fatto che le donne sono esseri contraddittori: sono interessanti, profonde, complesse… Allora perché non celebrare tutto questo, invece di semplificarci o di volerci appiattire? Secondo me è proprio questa idea a rendere la campagna e la Maison così unici». 

Al pari della donna che incarna per Dior, l’attrice è pienamente consapevole della ricchezza della sua personalità e della complessità delle esperienze di vita che l’hanno resa la donna unica che è oggi. Un’infanzia trascorsa sotto il sole del Sudafrica, poi una carriera tra le stelle di Hollywood dopo una breve tappa a Milano; aspirazioni da ballerina classica ed esordi come modella che svelano presto un talento naturale per il cinema… Questo dono si rivela alla fine degli anni Novanta e la riveste di un’aura da superstar che da allora non l’ha mai abbandonata, dal suo ruolo in Monster,  che le è valso l’Oscar come Migliore Attrice Protagonista, nel 2003, fino a Un milione di modi per morire nel West,  in Italia nelle sale a partire da ottobre 2014. Nel corso degli anni, pellicola dopo pellicola, Charlize Theron afferma il suo stile, imponendosi sullo schermo grazie al talento da attrice e alla femminilità fuori dal comune. Che parli dei suoi progetti cinematografici, della sua vita di donna o della sua collaborazione con la Maison Dior, guarda al futuro con fiducia. E quando evoca la femminilità J’adore celebrata nella nuova campagna della fragranza dai riflessi d’oro, sembra rivelare se stessa: «tutti noi subiamo un’evoluzione naturale e in questi ultimi dieci anni la donna  J’adore ha davvero attraversato delle fasi nel corso delle quali ha trovato la sua libertà all’interno dei propri limiti. In quanto attrice, è stata una vera gioia per me potervi prendere parte»,  conclude.

ALTRI MEDIA

PRESENTE IN : IN PRIMO PIANO