05.12 L'UNIVERSO DIOR

IL POTERE DELLA ROSA

FILMATO

Ieri, DiorMag svelava le proprietà eccezionali del Nettare di Rose de Granville Dior Prestige . Oggi, un filmato ricostruisce le fasi di creazione e trasformazione della Rose de Granville, frutto dell’incontro fra i poteri della natura e il savoir-faire della Scienza Dior.

È l’epopea di una rosa selvaggia, che fiorisce a picco sulle scogliere, lottando contro venti e maree. Resistendo al rigido ambiente salino del mare della Normandia e sfidando le più violente burrasche, la rosa si schiude, tenace e delicata al contempo. A partire da questo fiore, dotato di una vitalità straordinaria, scoperto dai ricercatori Dior nel giardino dell’infanzia dello stilista, gli etnobotanici della Maison hanno creato la Rose de Granville. Sono stati necessari nove anni di ricerca nonché una rigida selezione dei migliori campioni di fiori su sette generazioni per ottenere questa speciale varietà di rose. Delicata e selvaggia, risplendente di una bellezza fulgida e vigorosa, la Rose de Granville fiorisce in un giardino speciale, in Francia, nel cuore della valle della Loira, dove il clima e l’antica tradizione dell’orticoltura ne esaltano le proprietà eccezionali.

Coltivata con metodi biologici e naturali, raccolta a mano quando inizia a schiudersi, la rosa è trattata con la massima cura al fine di preservarne tutto il potere vitale. Affidata al savoir-faire degli esperti del laboratorio scientifico della Maison, la Rose de Granville viene immersa in un bagno d’olio, dove sprigiona i benefici dei suoi principi attivi. Concentrata in un’essenza, la sua straordinaria energia vitale viene infine trasmessa a un nettare prodigioso. Il Grand Masque Nettare di Rose de Granville  racchiude tutta la bellezza sensuale ed esuberante di un fascio di rose, promessa di una pelle vellutata e raggiante di vitalità.

ALTRI MEDIA

PRESENTE IN : L'UNIVERSO DIOR