24.02 IN PRIMO PIANO

INCARNATO SOLARE

IMMAGINE

Scopri su DiorMag la nuovissima Diorskin Nude Tan , una cipria effetto pelle nuda nata dall’expertise Dior nel settore della bellezza, che ricrea l’aspetto naturale dell’incarnato estivo. Per una pelle sottilmente abbronzata, come accarezzata dal sole.

.

«Il miglior maquillage sarà quello più naturale, e deve restare invisibile»,  diceva Christian Dior. E da anni la bellezza Dior continua a concretizzare questo ideale di artificio insospettabile, inventando e reinventando ilNude, ovvero l’arte di creare un incarnato effetto pelle nuda. Con Diorskin Nude Tan , l’expertise Dior riproduce un colorito estivo, un aspetto luminoso, in cui la cipria diventa invisibile, riproducendo l’effetto naturale del sole sulla pelle.

.

Arricchita di pigmenti minerali che illuminano il viso senza velare la pelle e di un estratto di arancia dolce che attiva la microcircolazione, la cipria Diorskin Nude Tan  si declina in due nuance, per le pelli rosate o dorate, e in tre finiture: una versione opaca che crea la perfetta illusione di un’abbronzatura pura e senza artifici, una versione naturale e sensuale, che dona alla pelle un leggeroglow, e infine una versione iridescente, in cui i pigmenti caldi si uniscono a colori freschi che catturano la luce e illuminano il colorito. In attesa dei primi raggi estivi, l’incarnato è lievemente abbronzato, naturalmente baciato dal sole.

ALTRI MEDIA

PRESENTE IN : IN PRIMO PIANO