25.06 IN PRIMO PIANO

LA DETOSSIFICAZIONE NEL QUOTIDIANO

GALLERIA

One Essential  di nuova generazione è il primo siero concepito per combattere il 100% delle tossine che si accumulano ogni giorno nella pelle. Una vera rivoluzione per le donne che si destreggiano tra vita urbana e vita sana.

L’atmosfera delle grandi città può rivelarsi tanto inebriante quanto nociva. La pelle viene messa costantemente a dura prova! A causa delle aggressioni giornaliere (inquinamento, raggi UV, stress, stanchezza…) le tossine si moltiplicano, si accumulano e finiscono per soffocare completamente le cellule cutanee. La pelle non respira più e perde così luminosità e vitalità.

Risultato di vent’anni di ricerche sulla detossificazione cellulare condotte dalla Scienza Dior, il nuovo siero One Essential  dalla texture fluida è arricchito con estratto di ibisco rosso – coltivato nel giardino Dior di Koro, in Burkina Faso – per liberare la pelle dal 100% delle tossine individuate. Dopo l’applicazione, la pelle è rivitalizzata, protetta, detossificata in profondità e il colorito appare più luminoso. Una nuova ventata di vita e di energia per la pelle nel quotidiano: la giornata può cominciare!

ALTRI MEDIA

PRESENTE IN : IN PRIMO PIANO