07.02 IN PRIMO PIANO

LANGUIDA VERTIGINE

FILMATO

Un vero invito a soccombere all’ebbrezza dei sensi, presentato in un film accattivante: scopri oggi la nuova fragranza femminile Hypnotic Poison Eau de Parfum. 

È una bellezza sconvolgente, una donna-fiore seduttrice e inebriante che ammalia totalmente. Tra veli che ondeggiano sinuosi, danza rivelando le sue curve sensuali attraverso un sapiente gioco di trasparenze. È una donna reale o frutto dell’immaginazione? Un sogno o un’apparizione? Non appena appare alla vista, la bella si sottrae agli sguardi e scompare in un turbinio porpora, tra la seta increspata che ricorda un fiore velenoso. Tutto ciò che resta è il suo profumo, voluttuoso, ammaliante, semplicemente irresistibile con le sue note calde e orientali. 
La fragranza diabolica che infiamma la scia di questa seduttrice è una composizione intensa, estremamente sensuale. «Ho ideato l’ Eau de Parfum di  Hypnotic Poison concentrandomi più sulla differenza che sull’aggiunta  », spiega il suo creatore François Demachy. «I  suoi accenti dolciastri richiamano la bocca, la dipendenza. È un profumo “pieno”, pieno di curve » .  Rivisitando la firma olfattiva dei profumi Poison , l’esclusivo profumiere-creatore della Maison dà vita a una fragranza più 

“appetitosa”, in cui la sfaccettatura orientale è ancora più intensa: le assolute di gelsomino Sambac e di fiore d’arancio, la fava tonka, la vaniglia e la liquirizia travolgono i sensi con una potenza e un’audacia vertiginose. «Si gioca sulle assolute, sulla loro naturalezza, sul loro spessore» , precisa François Demachy. Nel suo flacone sensuale e sofisticato − al collo del quale è annodato un cordino di pelle fissato da un sigillo di cera, ispirato ai gesti tradizionali dell’alta profumeria Dior −, Hypnotic Poison Eau de Parfum  si offre ai sensi come un frutto proibito, irresistibilmente attraente.

ALTRI MEDIA

PRESENTE IN : IN PRIMO PIANO