13.03 IN PRIMO PIANO

IN DIRETTA DALLE SFILATE

GALLERIA

Il maquillage Dior è nato nei backstage delle sfilate: la sua storia è strettamente legata alle collezioni moda della Maison. Oggi la linea Backstage Pros  riproduce anche fuori dalle passerelle l’expertise make-up dei fashion show.

Atmosfera elettrizzante, sguardi e riflettori puntati sulla passerella: che lo show abbia inizio. In gonne Corolle  o tailleur Bar , le donne Dior sfilano esibendo, una dopo l'altra, una femminilità sensuale e spettacolare. Lo stile si rivela assolutamente couture fin nei più piccoli dettagli del make-up. È nel segreto del backstage, dalle mani esperte dei make-up Artist della Maison, veri artisti del colore, che nascono questi look unici. Ispirandosi proprio al savoir-faire di questi professionisti della bellezza, Dior ha creato i Backstage Pros , prodotti professionali concepiti per realizzare un make-up degno delle sfilate. Utilizzati da soli, sublimano la bellezza naturale; associati al maquillage, aprono nuovi orizzonti. Le basi Pore Minimizer  e Glow Maximizer  attenuano le irregolarità e risvegliano la luminosità dell’incarnato; il gloss Dior Addict Lip Maximizer  e il balsamo Dior Addict Lip Glow  rimpolpano ed esaltano il colore 

naturale delle labbra; il mascara effetto piegaciglia Diorshow Iconic Overcurl , il trattamento per ciglia DiorShow Maximizer  e l’eyeliner DiorShow ArtPen  sono ideali per sublimare lo sguardo, mentre la penna Skinflash  illumina e scolpisce il viso; non mancano poi prodotti da manicure professionale, come il trattamento Base Coat Abricot , il Gel Coat  e il Nail Glow . La linea Backstage Pros  è il segreto per un beauty look professionale e facile da realizzare, degno delle più grandi sfilate Dior.

ALTRI MEDIA

PRESENTE IN : IN PRIMO PIANO