26.02 VIP

MISS LAWRENCE

IMMAGINE

Davanti all’obiettivo di Patrick Demarchelier, l’attrice Jennifer Lawrence presta nuovamente la sua aura inconfondibile alla borsa Miss Dior . DiorMag svela le immagini della nuova campagna e presenta un’intervista esclusiva con l’attrice.

.

Appena ventitre anni ed è già una star planetaria, una grande attrice che ha ricevuto i più prestigiosi riconoscimenti cinematografici, una giovane bellezza che irradia fascino in abiti d’alta moda sui tappeti rossi di tutto il mondo. Ma, nella nuova campagna dedicata alla borsa Miss Dior , sembra ridiventare semplicemente Miss Lawrence e impersonare il proprio ruolo: quello di una ragazza d’oggi.

.

Un’aria fresca e spontanea, uno sguardo deciso che fissa l’obiettivo del fotografo Patrick Demarchelier e accentua il fascino della sua femminilità, piena di naturalezza. Miss Dior , la sua borsa, aggiunge una nota sofisticata: talvolta preziosa in pitone multicolore; talvolta grafica in un’interpretazione contemporanea dell’iconico stampato leopardo della Maison; in rosa pastello o azzurro cielo, è l’accessorio indispensabile di una Miss semplicemente elegante.

ALTRI MEDIA

PRESENTE IN : VIP