12.12 L'UNIVERSO DIOR

MAKE-UP GIOIELLO

IMMAGINE

Scrigni preziosi si mescolavano ai fasti di una magica reggia nel filmato di Natale che DiorMag presentava martedì. Oggi, scopri i rossetti, gli smalti e il blush Diorific della collezione Golden Winter , specialmente concepiti per farti risplendere di luce e di bellezza la sera del cenone.

Sogno di Natale a Versailles. Alla flebile luce delle candele, i riflessi dorati dei lambris, lo sfavillio dei lampadari di cristallo e il rosa tenue dei marmi danzano nella notte… In questo capriccio del lusso alla francese, la magnificenza dei colori compete con lo splendore intenso dei metalli preziosi. La fastosa palette cromatica si appresta a far brillare ogni regina la sera del cenone. La gamma Diorific , lusso estremo del make-up siglato Dior, si ispira agli ori e ai fasti della reggia più lussuosa e questo natale si sublima nella speciale collezione Golden Winter , i cui colori, i più intensi e brillanti di sempre, si arricchiscono di riflessi gioiello, promessa di una bellezza opulenta e scintillante.

 Racchiusa in un portacipria couture, la cipria compatta avvolge la pelle con un velo delicatamente perlato e straordinariamente luminoso. I rossetti, superbi nei loro astucci gioiello in metallo dorato, prorompono in tonalità cromatiche profonde e intense, impreziosite da bagliori metallici per accendere le labbra di colore e di luce. Anche le unghie si vestono di gioielli, esaltate da colori brillanti, arricchiti di paillettes. Un’allure da vera regina in pieno stile Dior, per risplendere di fulgida bellezza, preziosa come oro.

ALTRI MEDIA

PRESENTE IN : L'UNIVERSO DIOR