fall_page-gamme_instit-inter_1400x540px

Collezione Metallics - Look Autunno 2017

Lo splendore lucente del lamé, una palette accesa da un gioco di contrasti: il makeup Dior quest'autunno si illumina di bagliori metallici. Creata da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell'Immagine del makeup Dior, la collezione Metallics racconta una storia fatta di opposti che si attraggono, dell'alchimia di effetti contradditori. Progettati all'insegna della sensorialità, ombretti e rossetti hanno texture che si fondono con la pelle, mentre i colori vibranti danno vita a un look deciso, per una bellezza dalla classe inconfondibile. Forte eppure delicata, luminosa e misteriosa, la donna Dior non è mai stata così libera.

Tocco finale per lo sguardo

Gioco di contrasti


Visti di recente

Rimuovere

Abbonarsi all'avviso

Lasci prego il vostro indirizzo e-mail per essere informato quando questo prodotto è in magazzino

Desideri anche seguire le novità della Maison Dior?
Scegli il tuo universo:

Inviare via mail

IL TUO DESTINATARIO

I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori

查询到货时间

关于到货时间的具体说明

Personalize your product

Give a unique gift or show off your personality with some initials or a name, a memory or a few words! Personalization is part of Parfums Christian Dior’s desire to provide exceptional service and elevate the Art of Giving.

0 ${0} characters remaining

Engraving may take several days, extending the delivery time. Dior will notify you when the order is shipped. Engraved products may not be returned under the right of withdrawal policy.