fall_page-gamme_instit-inter_1400x540px

Collezione Metallics - Look Autunno 2017

Lo splendore lucente del lamé, una palette accesa da un gioco di contrasti: il makeup Dior quest'autunno si illumina di bagliori metallici. Creata da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell'Immagine del makeup Dior, la collezione Metallics racconta una storia fatta di opposti che si attraggono, dell'alchimia di effetti contradditori. Progettati all'insegna della sensorialità, ombretti e rossetti hanno texture che si fondono con la pelle, mentre i colori vibranti danno vita a un look deciso, per una bellezza dalla classe inconfondibile. Forte eppure delicata, luminosa e misteriosa, la donna Dior non è mai stata così libera.

Tocco finale per lo sguardo

Gioco di contrasti


Visti di recente

Rimuovere

Abbonarsi all'avviso

Lasci prego il vostro indirizzo e-mail per essere informato quando questo prodotto è in magazzino

Desideri anche seguire le novità della Maison Dior?
Scegli il tuo universo:

Inviare via mail

IL TUO DESTINATARIO

I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori

查询到货时间

关于到货时间的具体说明

Personalizza

Delle iniziali, un nome, un ricordo, qualche parola... Fai un regalo esclusivo o svela la tua personalità! Il servizio di personalizzazione si inserisce nella volontà della Maison Parfums Christian Dior di offrire attenzioni straordinarie e di sublimare l’Arte del Regalo.

0  caratteri rimanenti

La realizzazione dell’incisione può richiedere diversi giorni, con conseguente prolungamento dei tempi di consegna. Dior ti informerà non appena l’ordine sarà stato spedito. I prodotti incisi non possono essere oggetto di restituzione in virtù del diritto di recesso.