falllook2016_pagecover_1400x540

COLLEZIONE AUTUNNO 2016 - SKYLINE

Questo autunno, Peter Philips, Direttore della Creazione e dell'Immagine del Make-up Dior, immagina un look con giochi di ombre e luci. Celebra una donna Dior all'insegna dell'audacia e del nuovo, una donna sublimata dalla collezione Skyline con ombretti, blush, rossetti e matite per sopracciglia ispirati alle tecniche dei make-up artist professionisti. I contorni del viso risultano scolpiti in modo naturale, gli ombretti in tonalità autunnali mettono in risalto gli occhi, mentre le labbra e le unghie vengono vestite con nuance dell'audacia: la stessa che evoca la linea della Torre Eiffel, icona eterna che ha ispirato Peter Philips per creare la collezione Skyline.

Tra ombre e luci


Intensità e contrasto


Visti di recente

Rimuovere

Abbonarsi all'avviso

Lasci prego il vostro indirizzo e-mail per essere informato quando questo prodotto è in magazzino

Desideri anche seguire le novità della Maison Dior?
Scegli il tuo universo:

Inviare via mail

IL TUO DESTINATARIO

I campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori

查询到货时间

关于到货时间的具体说明

Personalizza

Delle iniziali, un nome, un ricordo, qualche parola... Fai un regalo esclusivo o svela la tua personalità! Il servizio di personalizzazione si inserisce nella volontà della Maison Parfums Christian Dior di offrire attenzioni straordinarie e di sublimare l’Arte del Regalo.

0 caratteri rimanenti

La realizzazione dell’incisione può richiedere diversi giorni, con conseguente prolungamento dei tempi di consegna. Dior ti informerà non appena l’ordine sarà stato spedito. I prodotti incisi non possono essere oggetto di restituzione in virtù del diritto di recesso.