DIORMAG

24 Aprile
novità

 Icona

Realizzata per Dior Magazine, questa serie della fotografa Brigitte Lacombe vede protagonista Jennifer Lawrence, attrice e volto della Maison, vestita con creazioni dallo spirito anni ‘60 della collezione prêt-à-porter primavera-estate 2018.

  • ©

    Brigitte Lacombe

  • ©

    Brigitte Lacombe

  • ©

    Brigitte Lacombe

  • ©

    Brigitte Lacombe

  • ©

    Brigitte Lacombe

23 Aprile
novità

Sweet Sixties

Per Dior Magazine, la collezione prêt-à-porter primavera-estate 2018, immaginata da Maria Grazia Chiuri e ispirata agli anni ‘60, si svela attraverso la matita dell’illustratore Mats Gustafson.

22 Aprile
novità

Il manifesto Dior Hydra Life

Trattamenti dal packaging ecoresponsabile, formule concentrate di natura e ultra efficaci… Dior Hydra Life pensa alla bellezza di domani.

La gioia ha un effetto diretto sulla nostra bellezza: ecco perché Dior svela, con il nuovo programma sorbetto, una palette di texture dalla sensazione di freschezza e formule inedite dal profumo delizioso. Per offrire una nuova idratazione ancora più completa, associa due tecnologie: le acquaporine che attivano la circolazione e la flora cutanea, strato superiore della pelle a cui la Scienza Dior si interessa per la prima volta per stimolare le difese naturali dell’epidermide. Grazie al nuovo prebiotico, la flora svolge attivamente il suo ruolo per la luminosità del viso. 

22 Aprile
novità

Le novità Dior Hydra Life

La gamma Dior Hydra Life, che celebra il potere dei fiori, svela nuovi trattamenti.

Prima fase di questa routine di bellezza Dior Hydra Life, l’Eau fraîche 2 in 1 regala un’ondata di freschezza. Lozione floreale elaborata a base di gelsomino, riequilibra la pelle riducendo l’effetto lucido e le piccole imperfezioni (pori e brillantezza).

Per completare l’azione di questo trattamento quotidiano, la Crema Nutriente Fresca Idratazione concentra il potere della malva, dell’haberlea e della camomilla. Questo balsamo fondente nutre intensamente la pelle per lenire a lungo la mancanza di comfort. Dopo un mese, la pelle è due volte più idratata.

Il Trattamento Occhi Idratazione Sorbetto, dotato di un applicatore in ceramica, rinfresca il contorno occhi e regala in qualsiasi momento un immediato effetto anti-stanchezza. Ricco di fiordaliso e madreperle naturali, riduce le occhiaie e rende più luminoso lo sguardo.

Infine, Dior Hydra Life propone due novità per purificare la flora cutanea. Lo Struccante bifase 3 in 1 offre a ogni applicazione 3 azioni potenti: elimina efficacemente ogni tipo di make-up, anche waterproof, lenisce e distende il contorno occhi rendendo le ciglia più belle. Il Latte micellare unisce il potere struccante delle micelle d’olio alle proprietà di un latte di riso per eliminare ogni traccia di make-up e le impurità del viso e del contorno occhi.

21 Aprile
novità

La nuova Crema Nutriente Fresca Idratazione Dior Hydra Life

Le modelle Frederikke Sofie e Sora Choi svelano i benefici della nuova Crema Nutriente Fresca Idratazione Dior Hydra Life in una campagna della fotografa e regista Cass Bird. 

Più articoli