DIORMAG

22 Ottobre
VIP

Natalie Portman in Dior

Il 20 ottobre, in occasione del gala annuale del L.A Dance Project, a Los Angeles, Natalie Portman, volto della Maison, indossava un abito rosso in seta plissettata immaginato da Maria Grazia Chiuri per Dior.

21 Ottobre
novità

Nuova era

Un universo inedito. Un’ode alla donna, alle donne, riunite e più forti insieme. Si sta per scrivere una nuova storia Dior, da scoprire a partire dal 28 ottobre.

20 Ottobre
novità

Sfumature di rosso

Indossato da Noonoouri, il nuovo rossetto Rouge Dior Ultra Rouge creato da Peter Philips si declina in una palette di ventisei nuance couture dal finish mat e luminoso.

Come un pittore, il Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up della Maison ha immaginato una palette di ventisei nuance semiopache, luminose e sature, che hanno già sedotto la musa virtuale Noonoouri. Tra questi colori, il nero 111 Ultra Night 47 e il bianco 000 Ultra Light 47 si indossano da soli per svelare tutta la loro luminosità o con piccoli tocchi per sfumare un’altra nuance. Per sublimare queste tonalità, Ultra Rouge si presenta in un elegante scrigno coutur, in metallo laccato ultra moderno che celebra il colore.

20 Ottobre
novità

Rouge Dior Ultra Rouge con Noonoouri

Noonoouri, musa virtuale e star di Instagram, si cala nei panni dell’attrice Natalie Portman e ripropone la campagna Rouge Dior Ultra Rouge.

Il nuovo Rouge Dior Ultra Rouge immaginato da Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up della Maison, celebra una delle nuance iconiche di Dior, il rosso, che lo stilista-fondatore amava tanto. “È il colore della vita. Amo il rosso”, scrive nel 1954 nel Piccolo Dizionario della Moda. Associando una tenuta ultra lunga di dodici ore, un colore intenso e un’alta coprenza a una sensazione di leggerezza, un comfort straordinario e un’idratazione assoluta, questo nuovo rossetto è indossato dall’attrice e volto del make-up Dior, Natalie Portman, nella campagna realizzata da Gordon von Steiner.

Sullo stesso brano del cantante Prince, Noonoouri, vestita semplicemente con un pullover rosso, incarna a sua volta l’universo Rouge Dior. Amante delle ultime novità make-up, il volto virtuale ha già indossato il 999 Ultra Dior, nuance emblematica immaginata dallo stilista nel 1953.

17 Ottobre
novità

Dior Tribales

“Adoro vedere una donna che indossa gli orecchini. Donano un incantevole tocco finale”, confidava Christian Dior nel suo Piccolo Dizionario della Moda. Iconici e senza tempo, questa stagione i Dior Tribales lasciano scoprire tre codici della Maison in metallo dorato: le iniziali di Christian Dior, così come una stella e un’ape, simboli preferiti e portafortuna di Dior. Con due perle di misure diverse, questi orecchini giocano a volontà sull’asimmetria e si indossano in coppia o abbinati ad altre creazioni della Maison.

Più articoli