DIORMAG

17 Febbraio
novità

La collezione Estate 2019 in movimento

Realizzato da Jackie Nickerson, il video della campagna Estate 2019 sublima l’energia creativa trasmessa da Kim Jones al nuovo uomo Dior.

16 Febbraio
novità

Nuova energia

Questi nuovi scatti della campagna Estate 2019, firmata Steven Meisel, colgono lo spirito romantico della prima collezione maschile creata da Kim Jones. Riuniti attorno all’emblematico figurino BFF con l’effigie di Christian Dior, immaginato dall’artista KAWS, i modelli indossano le creazioni punteggiate dai codici emblematici della Maison rivisitati dal Direttore Artistico delle collezioni maschili, dalla linea Tailleur Oblique al Cannage traforato, passando per i motivi floreali ispirati al servizio di piatti in porcellana dello stilista-fondatore.

15 Febbraio
VIP

Celebrità in Dior 

Il 10 febbraio, in occasione della cena internazionale del Cinema For Peace Foundation, a Berlino, l’attrice e volto Dior Charlize Theron indossava un completo della collezione prêt-à-porter primavera-estate 2019 immaginata da Maria Grazia Chiuri.

14 Febbraio
novità

Per amore del rosso

In occasione di San Valentino, l’emblematico Rouge Dior si svela nella sua nuance iconica, 999 Ultra Dior, in una serie di look irresistibili immaginati da Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior.

  • ©

    Richard Burbridge

  • ©

    Richard Burbridge

  • ©

    Richard Burbridge

13 Febbraio
novità

Per amore di Sauvage

All’ora magica, quando l’aria si riempie di desiderio, la firma di Sauvage si arricchisce di sfaccettature misteriose e sensuali. Il bergamotto di Calabria, pungente e succoso, invita note speziate che gli donano rotondità e sensualità. Dal canto suo, il sillage legnoso e ambrato dell’Ambroxan si lascia avvolgere dall’assoluta di vaniglia della Papuasia, dai virili accenti fumé.

Più articoli