Colore e Brillantezza | DIORMAG

08 Gennaio
novità

Capture Youth

Nuovo approccio innovativo che ritarda i segni dell’età, Capture Youth è il primo protocollo di giovinezza mix & match immaginato dal trattamento Dior.

Vera e propria rivoluzione cosmetica, Capture Youth propone un rituale di trattamento personalizzato e all’avanguardia. La Crème Anti-oxydante potenzia il potere antiossidante e si associa a uno dei sei sieri attivi mirati che soddisfano le esigenze di ogni tipo di pelle per preservarne il capitale di giovinezza.

Questa stagione, Capture Youth si arricchisce di novità che si svelano in una campagna realizzata da Cass Bird, che vede protagonista Cara Delevingne, volto carismatico di questa linea di trattamenti. In un’ambientazione grezza e minimalista, si svela - al tempo stesso naturale e accattivante, autentica e determinata - riflettendo più che mai lo spirito di Capture Youth.

07 Gennaio

Celebrità in Dior

Ieri sera a Los Angeles, in occasione della 76a cerimonia di premiazione dei Golden Globe, Charlize Theron, volto della Maison, Elisabeth Moss, Viggo Mortensen, Darren Criss, che ha ricevuto il premio come Miglior attore in una miniserie per il suo ruolo in American Crime Story II L'assassinio di Gianni Versace, e molti altri indossavano creazioni Dior. 

06 Gennaio
novità

Colore e Brillantezza

Le ultime novità Dior Lip Glow To The Max e Dior Lip Maximizer, presentate da Peter Philips, rivelano tutto il loro splendore in una serie di scatti.

06 Gennaio
novità

DIOR LIP MAXIMIZER E DIOR LIP GLOW, LE DUE STAR DEI BACKSTAGE

Scopri il dietro le quinte della campagna Plump & Glow to the Max con Bella Hadid, ambasciatrice del make-up Dior.

05 Gennaio
novità

Dior Lip Glow To The Max

Ispirato all’expertise dei make-up artist, il celebre Dior Lip Glow si reinventa insieme al Dior Lip Glow To The Max, per un colore vibrante e una luminosità straordinaria.

Racchiuso nel suo iconico scrigno rosa, lo stick di questa seconda creazione svela due tonalità. La nuance più accesa si adatta al pH delle labbra creando un colore personalizzato, mentre quella più chiara è ricca di finissime madreperle cangianti per una brillantezza estrema. La sua formula collaudata, a base di burro di mango, leviga, ammorbidisce e idrata per 24 ore. Le sette nuance, coordinate con quelle del Dior Lip Maximizer, si declinano in due finish: dewy oppure olografico.

04 Gennaio
novità

Dior Lip Maximizer, il rimpolpante star dei backstage

L'iconico rimpolpante labbra della Maison, Dior Lip Maximizer, si rivela in una formula inedita, creata da Peter Philips. Un concentrato skincare per un volume spettacolare.

Vera e propria alleata dei make-up artist, la linea Dior Backstage si arricchisce di novità immaginate dal Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up della Maison. Tra queste, l’emblematico Dior Lip Maximizer associa massima brillantezza, effetto rimpolpante e comfort assoluto. Nel cuore della formula, le microsfere di acido ialuronico formano sulle labbra una barriera protettiva che trattiene l'acqua, contribuendo a garantire un'idratazione 24/24. Splendido da vedere e piacevole da indossare, Dior Lip Maximizer regala un effetto rimpolpante e volumizzante visibile a ogni utilizzo, levigando istantaneamente le labbra, giorno dopo giorno.

Fresche e golose, le nuove tonalità immaginate da Peter Philips si ispirano a quelle del balsamo Dior Lip Glow. Sette nuance declinate in stile glossy o ricche di microglitter, che giocano con la luce per un inedito finish olografico. Si applica come base, da solo o come top coat, abbinato al nuovo balsamo labbra idratante Dior Lip Glow To The Max.

04 Gennaio
novità

PLUMP & GLOW TO THE MAX

Sfoggiato da Bella Hadid in una nuova campagna, l'iconico rimpolpante Dior Lip Maximizer si presenta in una formula trattante super efficace, con tonalità fresche ed effetti inediti coordinati con le nuance del balsamo labbra Dior Lip Glow To The Max.

"Autentico must già per moltissime donne, Dior Lip Glow spinge oggi "to the max" i limiti della luminosità, del colore e della brillantezza", spiega Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior. In linea con lo spirito e l'atmosfera dei backstage, questa campagna inedita mette in scena Bella Hadid, ambasciatrice del make-up della Maison. Attorniata dalle modelle He Cong e Charlène Hogger, Bella sfoggia il rimpolpante star Dior Lip Maximizer nella sua tonalità preferita, lo "001 Pink", abbinato al nuovo balsamo labbra idratante Dior Lip Glow To The Max, riconoscibile grazie all'ipnotico stick bicolore. Queste due creazioni immaginate da Peter Philips si sovrappongono per una resa colore ottimale e labbra dalla linea sensuale.

Più articoli