Gli amici della Maison nella Dior Love Chain | DIORMAG

31 Agosto
novità

Live for love

 

 

 

30 Agosto
novità

Run for love

“And you, what would you do for love?”. Incarnato dall’attrice e musa Natalie Portman, Miss Dior offre una risposta appassionata a questa domanda attraverso una nuova Eau de Parfum firmata François Demachy e una nuova campagna da scoprire domenica prossima. Stay tuned.

28 Agosto
eventi

Gli amici della Maison nella Dior Love Chain

Natalie Portman, Robert Pattinson, Johnny Depp, Bella Hadid, Jennifer Lawrence, Rihanna, Charlize Theron, Camille Rowe, Angelababy… Le muse e gli amici della Maison hanno iniziato la Dior Love Chain rispondendo alla domanda “And you, what would you do for love?”. Ora tocca a te condividere la tua risposta con #DIORLOVECHAIN.

 

 

 

 

 

27 Agosto
eventi

#DiorLoveChain

E tu cosa faresti per amore? Nel quadro di un inedito percorso partecipativo e benefico, la Maison Dior lancia una “Love Chain” che invita a rispondere a questa domanda fondamentale. Domani, scopri le risposte degli amici della Maison e visita subito i social network per pubblicare la tua, accompagnata dall’hashtag #DIORLOVECHAIN.

Ogni post della Dior Love Chain sarà l’occasione per devolvere 1 dollaro a WE Charity, la divisione benefica dell’associazione canadese We Movement. L’operazione sosterrà in particolare l’attività di WE Schools in Kenya, che offre alle giovani un programma di istruzione.

Iniziata con la partecipazione delle muse Dior, di star iconiche, influencer e top model, ma anche di persone non famose ma ispirate e giovani artisti in erba, la Dior Love Chain proseguirà con tutti voi. Per partecipare è sufficiente realizzare un video della risposta alla domanda “and you, what would you do for love?”, da soli o in compagnia, parlando, cantando, ballando, disegnando... Concludi il video con il nome di una o più persone che ti sono care, che dovranno rispondere e prendere a loro volta il testimone, e pubblica il tuo video con l’hashtag #DIORLOVECHAIN.

26 Agosto
eventi

La mostra The house of Dior, seventy years of haute couture

 A partire da domani e fino al 7 novembre, la National Gallery of Victoria di Melbourne celebra l’anniversario della Maison attraverso la mostra The house of Dior, seventy years of haute couture. Questa retrospettiva presenterà oltre centoquaranta creazioni haute couture immaginate da Christian Dior e dai suoi successori, nonché cappelli, calzature e profumi che hanno segnato la storia della Maison.

©

Patrick Demarchelier

 

 

 

 

26 Agosto
eventi

Prima della mostra

 

 

 

 

26 Agosto
eventi

Preparativi

Mentre la mostra The house of Dior, seventy years of haute couture si appresta ad aprire i battenti domani alla National Gallery of Victoria di Melbourne, scopri un’anteprima dei segreti del museo, in cui abiti, tailleur e accessori vengono preparati per essere presentati al pubblico.

 

 

 

 

 

 

 

En Savoir plus

Fermer

Più articoli