Laboratorio di creazione: Oui | DIORMAG

20 Ottobre
VIP

VIP al vernissage della mostra Dior, the Art of Color

Mercoledì sera la mostra Dior, the Art of Color ha fatto il suo primo scalo asiatico a Seoul, dopo le tappe di New York, Dubai e Arles. Per l'occasione, Bella Hadid, volto del make-up Dior, HyunA, PONY, Lee So-ra, Lee Ho-Jung e tante altre celebrità hanno partecipato al vernissage in compagnia di Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up della Maison. 

20 Ottobre
eventi

Dior, the Art of Color a Seoul

La galleria della House of Dior di Seoul, nel quartiere di Chungdam, ospita la mostra Dior, the Art of Color, fino al prossimo 26 ottobre. Un invito a scoprire o a riscoprire la passione che unisce Dior e il colore attraverso immagini che mettono in scena le creazioni di Serge Lutens, Tyen e Peter Philips.

Un look nude punteggiato di verde puro su labbra e palpebre, come un manifesto, firmato Peter Philips; un make-up stilizzato che ricorda le tele di Amedeo Modigliani, immaginato da Serge Lutens; un viso adornato da fili nelle sfumature del blu di Tyen e molti altri ancora... Nella cornice essenziale della galleria situata al quarto piano della House of Dior di Seoul, il make-up Dior si mostra in tutte le sue sfumature, attraverso i look e le serie di fotografie più rappresentative dei creatori che si sono succeduti alla direzione del make-up della Maison. Un'arte del colore da scoprire nel libro Dior, L'Art de la couleur, edito da Rizzoli. 

18 Ottobre
novità

Laboratorio di creazione: Oui

Una parola gioiosa, tre lettere che esprimono semplicemente il consenso. La grafia della parola “oui” ha ispirato a Victoire de Castellane, Direttrice Artistica di Dior Joaillerie, anelli e bracciali da indossare in mix-and-match.

17 Ottobre
VIP

Jennifer Lawrence in Dior a Los Angeles

Ieri, in occasione della 24a serata annuale ELLE Women in Hollywood, l'attrice e volto della Maison Jennifer Lawrence indossava un abito lungo plissettato in seta nera Dior.

17 Ottobre
novità

Rivoluzione cosmetica

Focus sulla rivoluzione scientifica alla base del nuovo Micro-Huile de Rose Dior Prestige: una doppia estrazione, che permette di estrarre tutti i micro-nutrienti della Rose de Granville, seguita da una micro-incapsulazione, per restituire tutto il loro potere e metterlo al servizio della bellezza femminile.

16 Ottobre
novità

Micro-Huile de Rose Dior Prestige

Nato da una rivoluzione cosmetica, il Micro-Huile de Rose rilascia tutti i micro-nutrienti della Rose de Granville, racchiusi in oltre 10.000 perle nutritive*, per una pelle rivitalizzata e visibilmente distesa. 

Cambio di stagione, stress, mancanza di sonno... Oggi la pelle si affatica in fretta e subisce alcune carenze che la rendono spenta e irregolare. Pensato per le pelli soggette a tali carenze, il Micro-Huile de Rose rilascia venti micro-nutrienti essenziali per la forza e la bellezza cutanee, ricavati dalla Rose de Granville. Questo ingrediente al cuore dei trattamenti Dior Prestige è stato messo a punto dai ricercatori della Maison Dior a partire da un fiore estremamente resistente trovato sulle scogliere di Granville, a pochi passi dalla casa d'infanzia di Christian Dior. Il fiore deve la sua resistenza e la sua bellezza a vitamine antiossidanti, acidi grassi, minerali, oligo-elementi... Un vero concentrato di vitalità. Per trasmettere alla pelle questo tesoro delicato, è stato necessario immaginare un processo totalmente nuovo da Dior, nel pieno rispetto del fiore. Prima di tutto una doppia estrazione, lenta e monitorata, che permette di estrarre tutti i micro-nutrienti della rosa. Poi una micro-incapsulazione, per restituire tutto il loro potere in una formula dalla texture di nuova generazione composta da micro-perle di rosa. Così in ogni flacone* oltre 10.000 perle racchiudono tutta la vitalità della Rose de Granville. Utilizzato prima de La Crème Dior Prestige Texture Essentielle per amplificarne l'efficacia, il Micro-Huile de Rose offre nel contempo la ricchezza di un olio e la capacità di penetrazione di un siero. Universale, agisce come uno shot di nutrimento equilibrato che rivitalizza la pelle per renderla visibilmente più distesa e piena di energia.

 

*Per un flacone da 30 ml

14 Ottobre
novità

La collezione Prêt-à-Porter Autunno-Inverno 2017-2018 vista da Maripol

Borse Lady Dior e Jadior, berretto in pelle, occhiali DiorStellaire1, gonne in tulle e tute di jeans… Focus sugli accessori e sui dettagli della collezione Prêt-à-Porter Autunno-Inverno 2017-2018 immaginata da Maria Grazia Chiuri e immortalata nelle polaroid della stilista e fotografa francese Maripol.

Più articoli