Le creazioni Rose des vents | DIORMAG

12 Ottobre
VIP

Celebrità in Dior

Il 12 ottobre, in occasione dell’evento Variety’s Power Of Women a Los Angeles, Natalie Portman, volto della Maison, era vestita in Dior. Anche l’attrice Rosamund Pike indossava una creazione immaginata da Maria Grazia Chiuri per il gala di apertura della 41a edizione del Mill Valley Film Festival in California, svoltosi lo scorso 4 ottobre.

11 Ottobre
eventi

Les Journées Particulières

Da domani la quarta edizione delle Journées Particulières renderà omaggio al savoir-faire e al patrimonio delle Maison del Gruppo LVMH. La Maison Dior svelerà i segreti del numero 30 di avenue Montaigne, mentre per la prima volta lo Château de la Colle Noire e Les Fontaines Parfumées di Grasse saranno aperti al pubblico. Un evento d’eccezione da vivere fino a domenica.

©

Sophie Carre

09 Ottobre
novità

Le creazioni Rose des vents

Delicati e poetici, i bracciali, gli anelli, gli orecchini e le collane della collezione Rose des vents si svelano in una moltitudine di versioni e materiali.

09 Ottobre
novità

La D de Dior

Firme di uno stile femminile e senza tempo, gli orologi La D de Dior vestono il polso con eleganza e splendore.

08 Ottobre
novità

La delicatezza de La D de Dior Satine

Gli orologi La D de Dior Satine, immaginati da Victoire de Castellane, direttrice artistica di Dior Joaillerie, si presentano in questa nuova campagna al polso di Anna Ewers.

“Mi sono ispirata ai nastri in satin, La D de Dior Satine è un nastro di metallo al polso”, svela Victoire de Castellane. Con il bracciale in maglia milanese, realizzato negli atelier di orologeria della Maison, i nuovi orologi La D de Dior Satine trascrivono nel linguaggio dell'orologeria la morbidezza e la lucentezza di un piccolo nastro di seta. Con i suoi diciannove o venticinque millimetri di diametro, questo orologio svela anche una lunetta interamente ricoperta di diamanti incastonati o delicatamente lavorata coma la trama di un tessuto.

08 Ottobre
novità

La poesia de La Rose Dior

Indossate da Anna Ewers, le creazioni La Rose Dior, immaginate da Victoire de Castellane, direttrice artistica di Dior Joaillerie, si svelano in questa nuova campagna.

Gli anelli e gli orecchini della collezione La Rose Dior rendono omaggio a Christian Dior, che coltivava il suo fiore preferito nei suoi giardini. Delicati e simbolici, questi preziosi talismani si accompagnano a un’ape, altro emblema della Maison. Queste creazioni di gioielleria si mescolano e si accumulano per raccontare una storia poetica e spontanea.  

08 Ottobre
novità

L’odissea Rose des vents

I preziosi gioielli della Maison, immaginati da Victoire de Castellane, direttrice artistica di Dior Joaillerie, svelano i loro segreti in questa nuova campagna.

Vero e proprio viaggio seguendo i quattro venti nella storia della Maison, la collezione Rose des vents si declina in bracciali, orecchini, anelli, collane e plastron. Questi portafortuna svelano da un lato la stella, simbolo preferito di Christian Dior, da portare con sé, e dall’altro un tocco di colore prezioso in madreperla, lapislazzuli, malachite, turchese od opale rosa.

Più articoli