Una palette di colori vibranti | DIORMAG

14 Marzo
novità

Bella Hadid dietro le quinte

Tra una scena e l’altra, ritrova Bella Hadid, volto del make-up Dior, sul set della campagna Dior Addict Lacquer Plump girata dalla regista Cass Bird.

14 Marzo
novità

Femminilità decisa 

Sicura e femminile, Bella Hadid, ambasciatrice del make-up Dior, è il nuovo volto della tinta laccata rimpolpante Dior Addict Lacquer Plump. Rosa lampone, corallo luminoso o rosso fiammante, le sue labbra si vestono di tonalità diverse a seconda dei beauty look firmati Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior.

13 Marzo
novità

Una palette di colori vibranti

Declinata in sedici nuance, Dior Addict Lacquer Plump, la prima tinta laccata rimpolpante della Maison, è perfetta in ogni momento della giornata. 

“Il packaging è stato realizzato in modo da dare spazio al colore con una firma Dior che valorizza ognuna delle vivaci tonalità” afferma Peter Philips. Con il suo scrigno trompe-l’œil che riprende la forma di un rossetto, la tinta laccata Dior Addict Lacquer Plump svela in trasparenza le sue sedici nuance, declinate in tre effetti: Classic, Neon e Glitter.

 

Intramontabili ed eleganti, le tonalità Classic si indossano in ogni occasione, come il bois de rose 456 Dior Pretty. Le nuance Neon sono perfette per atmosfere festive. Il 676 Dior Fever, un fucsia intenso leggermente bluastro, ravviva le labbra con il suo colore deciso. Infine, le nuance Glitter donano un effetto brillante e glitterato, come il 538 Dior Glitz con il suo corallo dai riflessi metallici.

12 Marzo
novità

Aftershow con Bella Hadid

In occasione del lancio della tinta laccata Dior Addict Lacquer Plump, Bella Hadid, volto del make-up Dior, ci invita a seguirla nell’aftershow

Luci abbaglianti, musica coinvolgente e sfere specchiate... Nell’atmosfera elettrica di un aftershow, Bella Hadid ci svela la prima tinta laccata rimpolpante della Maison. Davanti all’obiettivo della regista Cass Bird, la modella sfila su una pista da ballo multicolore mentre il suo riflesso si moltiplica all’infinito grazie a un gioco di specchi. Al culmine della festa, si concede qualche ritocco. Con l’applicatore in gommapiuma o con la punta delle dita, applica rapidamente e facilmente il suo Dior Addict Lacquer Plump per labbra dai colori vibranti per tutta la notte. “Bella Hadid ha labbra sensuali e polpose che sono valorizzate dal finish straordinariamente brillante della nostra tinta laccata”, spiega Peter Philips. 

12 Marzo
novità

Dior Addict Lacquer Plump

La Maison svela la sua prima tinta laccata rimpolpante: Dior Addict Lacquer Plump. Una novità make-up incarnata da Bella Hadid, top model e volto del make-up Dior.

“Ha un colore intenso, una lunga durata e una luminosità unica, e la sua texture finissima dona un comfort incredibile”, afferma Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior. Dior Addict Lacquer Plump svela Bella Hadid sotto una nuova luce. Unendo brillantezza e colore, illumina le labbra con le sue nuance intense che durano fino a otto ore. A contatto con le labbra, si attiva per liberare tutta la sua intensità e luminosità. Più di una semplice tinta laccata, Dior Addict Lacquer Plump associa comfort e colore come un plumper. “Siamo riusciti a spingere il colore all’estremo in tutti i suoi effetti con una formula trattamento rigenerante e una texture ultra fluida e impalpabile” spiega Peter Philips.

11 Marzo
eventi

Women @ Dior

Per la prima volta, il 12 e il 13 marzo, la Maison Dior riceverà 200 giovani donne provenienti da tutto il mondo: Francia, Londra, Milano, Shanghai, Hong Kong, Seul, Tokyo, New York... Un evento inedito. La Maison non ha mai riunito tanti talenti femminili di un numero così elevato di nazionalità. 

Questo incontro unico avverrà sotto il segno della sorellanza, la solidarietà femminile al di là delle frontiere, siano esse tradizionali, culturali, geografiche... E della mano, la mano che si tende, aiuta, porta, trasmette. Ognuna delle mentori di Dior condividerà la propria esperienza, oltre a visione e comprensione, con la sua “allieva”.

 

Le nostre mentor, che accoglieranno e guideranno per tutto l’anno le giovani selezionate, sono tutte collaboratrici di Dior, di età inferiore ai 30 anni, e selezionate in base a tre criteri: talento, ambizione, generosità. Le allieve sono le leader di domani, brillanti studentesse di moda, economia o ingegneria.

 

Questo evento sarà l’occasione di riunire le coppie formate lo scorso anno e quelle nuove che nasceranno nel 2018. L’8 era il numero portafortuna di Christian Dior, nonché quello dell’infinito: quest’anno sarà molto particolare perché, oltre al fatto di ricevere queste 200 eccezionali partecipanti nei due giorni di un programma ideato su misura, la Maison farà scoprire un’artista speciale, che lavora proprio con l’infinito. Collaboratrice della Nasa, la scultrice Anilore Banon presenterà il suo progetto Vitae, ovvero l’invio sulla Luna della sua scultura che simboleggia l’umanità, con un milione di impronte di mani.

 

L’immagine della mano sarà presente anche con il motto che guiderà i nostri scambi: “Prendi in mano il tuo destino professionale!” (“Own your destiny!”), in un viaggio immersivo per conoscere meglio la Maison e la sua eredità unica, i suoi numerosi mestieri nonché i suoi dirigenti - uomini e donne - per imparare a conoscersi meglio, poiché è insieme che si impara a crescere e conoscere meglio sé stessi.

 

Il programma si articolerà attorno a sessioni plenarie incentrate su tre assi simbolici che sono Educazione, Empowerment ed Elevazione. L’arte dell’Educazione si declinerà in due visite immersive in luoghi abitualmente riservati: il servizio Dior Héritage e gli atelier di prêt-à-porter e haute couture. Le partecipanti incontreranno inoltre nella “board room” i dirigenti della Maison che condivideranno il loro percorso in occasione di conversazioni animate dalla scrittrice e regista Florence Sandis. Infine, scopriranno i codici del lusso per farli propri, negli atelier animati dagli esperti della Dior Academy e dello studio Stimulus che farà conoscere loro l’intelligenza emozionale. Per rendere una realtà i loro sogni professionali, le giovani saranno poi invitate a esperimentare “il potere della voce” e “il potere delle parole”: un workshop sull’eloquenza guidato da Stéphane de Freitas, che ha creato il concorso Eloquentia.

 

Nel corso dell’anno, una rete internazionale di sorellanza, animata nelle città di ogni candidata dai team Dior, prolungherà l’incontro e queste creazioni di coppie virtuose.

08 Marzo
eventi

Diventare una donna forte

Per chiudere la serie di interviste Being a Woman, Charlize Theron svela i suoi consigli. 

Non si nasce invincibili. Secondo l’attrice e volto di J’adore, si diventa donne forti mostrando i pronti punti deboli. Una visione stimolante della femminilità che Charlize Theron rivela in questa ultima parte di Being a Woman, appositamente realizzata per l’8 marzo.

Più articoli