DIORMAG | DIORMAG

18 Luglio
novità

Natura / Futuro

Per l’estate, le figure di animali e ginoidi metallici di Hajime Sorayama s'insinuano tra motivi rigogliosi di onde e fogliame. Una collezione capsule esclusiva dall’estetica retrofuturista immaginata da Kim Jones in collaborazione con l’artista giapponese contemporaneo.

18 Luglio
novità

Capsule estiva

Per rendere omaggio a Christian Dior, gallerista e collezionista appassionato di belle arti e avanguardia, la sfilata Pre-Fall 2019 di Kim Jones, Direttore Artistico delle collezioni maschili di Dior, si ispira alla collaborazione con l’artista giapponese contemporaneo Hajime Sorayama immaginando due stampe riunite in un’esclusiva collezione capsule.

  • ©

    Nobuyoshi Araki

  • ©

    Nobuyoshi Araki

  • ©

    Nobuyoshi Araki

Questa collezione capsule è un doppio omaggio, che rispecchia l’estetica di Hajime Sorayama e la passione di Kim Jones per i viaggi e la natura. Il logo Dior, reinterpretato dall’artista, si mescola con paesaggi marini popolati da delfini e sirene robotiche.

Insieme alle camicie hawaiane, ai boxer da mare e alle giacche leggere e fluide in nylon e rayon troviamo una selezione di pelletteria e accessori: tre borse – una borsa cabas, una borsa-cintura e la leggendaria Roller – due pochette e una nuova versione delle sneaker B23, insieme a foulard di seta e teli da mare.

Moderna, colorata, con un’energia luminosa: la collezione capsule maschile Beachwear 2019 reinterpreta con freschezza lo spirito Dior.

Più articoli