DIORMAG | DIORMAG

28 Marzo
novità

Luminosità sempre, ovunque

I trattamenti della linea Diorsnow, l’eccellenza del glow, si uniscono per rivelare una pelle luminosa, dalla trasparenza immacolata.

Protagonista della linea Diorsnow, il siero schiarente 3QD Essence of Light contribuisce a ristabilire la luminosità naturale della pelle. Applicato mattina e sera sul viso, schiarisce il colorito di 3 tonalità in 2 mesi e riduce visibilmente le macchie e le zone d’ombra per una pelle trasparente dalla luminosità pura e immacolata.

La nuova Lumière Liquide Perfectrice riveste la pelle di un delicato velo rosa traslucido che idrata, uniforma e sublima l'incarnato, fondendo i migliori savoir-faire in termini di trattamenti e correzione ottica.

Ideale per piccoli ritocchi in ogni momento della giornata, il nuovo Perfect Glow Cushion offre fino a 24h di idratazione, combinata a un’azione unificante e schiarente, tutto in un unico gesto. Fin dalla prima applicazione, l'incarnato è perfettamente luminoso e la pelle si rivela istantaneamente rinfrescata e sublimata.

28 Marzo
novità

Immersione nella luce

 La nuova Lumière Liquide si prende cura della pelle dall’interno migliorandone l’aspetto in superficie.

In una formula ibrida che associa tutta l’expertise del trattamento Dior alle ultime tecnologie di correzione ottica, la texture rosata traslucida della Lumière Liquide dona idratazione alla pelle, attenua le imperfezioni e sublima delicatamente la luce naturale della pelle. Un invito a immergersi nella luce incarnata con grazia dal viso angelico della modella Ruth Bell.

28 Marzo
novità

Diorsnow, il siero 3QD* Essence Of Light

Protagonista della gamma DIORSNOW, il siero 3QD* Essence of Light rivela la bellezza dalla purezza immacolata delle donne asiatiche. 

La Scienza Dior ha racchiuso in un flacone di luce il potere degli ingredienti di origine naturale al fine di ristabilire la luminosità naturale della pelle. Espressione del savoir-faire e dell’expertise della Maison, questo Sérum Lacté Éclaircissant attenua giorno dopo giorno le irregolarità della grana della pelle e contribuisce a ridurre le macchie grazie al forte potere schiarente della stella alpina dei Giardini Dior.

 

* 3 QUASI-DRUG: schiarente, lenitivo, anti-rugosità. Certificazione rilasciata dal Ministero giapponese della salute, del lavoro e delle politiche sociali.

Più articoli