Dior Backstage | DIORMAG

09 Maggio
novità

Backstage a Los Angeles

Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior, ieri sera era a Los Angeles al fianco di Bella Hadid e Camila Coelho per il lancio al Milk Studio delle novità Dior Backstage. Una serata da rivivere qui in un video.

08 Maggio
novità

Face & Body Primer

Essenziale e universale, il nuovo Face & Body Primer creato da Peter Philips è il segreto di una pelle opacizzata, idratata e naturalmente luminosa.

“Ho cercato di ricreare l’effetto che si ottiene preparando il viso delle modelle nel backstage prima di applicare il make-up”, svela Peter Philips. Ispirato al lavoro dei make-up artist nel backstage delle sfilate, il Face & Body Primer immaginato dal Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior, unisce effetto “soft focus” e massima idratazione, rimpolpando al tempo stesso la pelle.

Racchiusa in un flacone pratico e leggero, facile da dosare grazie all’applicatore di precisione, questa formula adatta a ogni carnagione garantisce un incarnato levigato, luminoso e perfettamente mat per tutta la giornata. Indossato da solo o sotto l’iconico Face & Body Foundation, il Primer svela la luminosità della pelle, “un vero e proprio wake up makeup1”.

1Make-up per un tocco istantaneo di luminosità.

08 Maggio
novità

Dior Backstage

Ispirata ai segreti dei make-up artist nei backstage delle sfilate, la linea Dior Backstage, creata da Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior, si arricchisce di un nuovo must-have e reinventa la routine di bellezza delle donne, ma anche quella degli uomini.

“La domanda che mi viene posta più di frequente è: ‘Come trasporre questo look della sfilata nella vita quotidiana?’. La linea Dior Backstage è la mia migliore risposta”, dichiara Peter Philips. Immaginata come una linea intuitiva dal finish professionale, Dior Backstage è indispensabile per il make-up femminile e maschile.

Un anno dopo il lancio, questa collezione universale che si adatta a ogni carnagione si arricchisce di una novità: il Face & Body Primer. Primo gesto di bellezza, questo primer “soft focus” traspone in un flacone i benefici di un massaggio rimpolpante e idratante, per un incarnato omogeneo e una pelle perfetta all’istante. Vero e proprio sublimatore della pelle, si può applicare da solo per un effetto ultra naturale o prima del fondotinta Face & Body Foundation, dalla coprenza modulabile e dal finish luminoso, diventato già cult della linea Dior Backstage.

Più articoli